• Home
  • Protocollo d'intesa del 22 settembre 2015 tra Corecom Liguria e Sede regionale della Rai per la Liguria per l'accesso radiofonico e televisivo alle trasmissioni regionali della Rai

Protocollo d'intesa del 22 settembre 2015 tra Corecom Liguria e Sede regionale della Rai per la Liguria per l'accesso radiofonico e televisivo alle trasmissioni regionali della Rai

documento scaricabile

Allegati del documento: Protocollo d'intesa del 22 settembre 2015 tra Corecom Liguria e Sede regionale della Rai per la Liguria per l'accesso radiofonico e televisivo alle trasmissioni regionali della Rai

Numero visite: 185